Inter, riecco la Champions. Inzaghi: “Dumfries e Zielinski dal 1’. Le indagini? Non parlo”

Inter, riecco la Champions. Inzaghi: “Dumfries e Zielinski dal 1’. Le indagini? Non parlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L'Inter torna in campo contro la Stella Rossa, domani sera alle 21 al Meazza, per il secondo appuntamento del girone unico di Champions League. La sfida arriva tre giorni dopo il ritorno al successo in campionato, contro l'Udinese, importante per dimenticare il ko nel derby di Milano. "Ne avevo parlato al raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa -. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi ha presentato la partita che si giocherà domani a San Siro contro la Stella Rossa: il secondo match di Champions League. Tanti i dubbi da sciogliere per quanto riguarda la formazione che schiererà il tecnico nerazzurro, ma su due giocatori non ha alcun dubbio: Zielinski e Dumfries giocheranno. (L'Interista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. Sapevamo quanto era importante, abbiamo fatto cose buone e altre meno, da migliorare. (Fantacalcio ®)

Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: "Zielinski e Dumfries giocano sicuramente, in attacco devo decidere"

Simone Inzaghi sta lavorando con i suoi sul campo di Appiano Gentile. Nel mirino c’è la Stella Rossa: la seconda gara di Champions League andrà in scena domani sera a San Siro. (Inter-News)

Seconda giornata di Champions League per l'Inter che, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Manchester City, martedì sera ospiterà a San Siro la Stella Rossa. "Conosciamo i nostri avversari e sono in salute - ha dichiarato Inzaghi -, la nuova formula è avvincente. (Sky Sport)

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" (Eurosport IT)