Inter, riecco la Champions. Inzaghi: “Dumfries e Zielinski dal 1’. Le indagini? Non parlo”

L'Inter torna in campo contro la Stella Rossa, domani sera alle 21 al Meazza, per il secondo appuntamento del girone unico di Champions League. La sfida arriva tre giorni dopo il ritorno al successo in campionato, contro l'Udinese, importante per dimenticare il ko nel derby di Milano. "Ne avevo parlato al raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa -. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” (Sport Mediaset)

Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato non solo della partita ma anche di calciomercato. (Passione Inter)

Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. Sapevamo quanto era importante, abbiamo fatto cose buone e altre meno, da migliorare. (Fantacalcio ®)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League. Ecco quanto riportato da TMW: Quest'anno vi aspettano tutti al varco. Cosa è cambiato per il suo lavoro? (Tutto Juve)

Tra poco in campo Inter-Stella Rossa, sfida in programma alle 21 presso la Stadio San Siro di Milano. Svelata la maglia con cui i campioni d’Italia scenderanno sul rettangolo di gioco. (Inter-News.it)

Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, ha parlato a L'Interista alla vigilia della partita di Champions League che vedrà domani i biancorossi di Serbia sfidare l'Inter sul rettangolo verde di San Siro: "Ad essere onesti, l'Inter è la favorita assoluta nella partita di domani. (TUTTO mercato WEB)