Omicidio di Sharon Verzeni, il dolore del padre Bruno: “Non provo odio o vendetta, da nostra figlia e dalla fede la forza per andare avanti”

“Non provo alcun sentimento di rancore, odio o vendetta, anche se dovrei essere il papà più arrabbiato del mondo. Il nostro è un dolore molto grande, con un mare di lacrime e fazzoletti consumati, ma mi sento in pace e lo stesso mia moglie”. E’ trascorsa una settimana da quando Sharon Verzeni, 33 anni, è stata uccisa a coltellate di notte a Terno d’Isola. E ora, dopo i funerali a Bottanuco, il s… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Sharon Verzeni, chi ha ucciso la barista di 33 anni a Terno d'Isola in provincia di Bergamo? Le indagini sono complicate ma tra le tante segnalazioni arrivate ai carabinieri ce ne sarebbe una che potrebbe portare a scovare il killer della povera donna uccisa a coltellate senza che potesse difendersi. (leggo.it)

I carabinieri di Bergamo hanno sequestrato un garage condominiale di via Castegnate a Terno d'Isola, non distante dal luogo in cui una settimana fa, nella notte tra lunedì e martedì, è stata accoltellata Sharon Verzeni, la barista di 33 anni poi morta in ospedale e il cui assassino non è ancora stato rintracciato. (Tiscali Notizie)

E tra gli abitanti c’è voglia di tornare alla normalità. Il giorno dopo i funerali di Sharon Verzeni, a Terno d’Isola e Bottanuco si è allentato l’assedio delle telecamere. (L'Eco di Bergamo)

Omicidio Terno d'Isola, svolta nelle indagini: sequestrato un garage

Sono diversi i coltelli che i carabinieri hanno recuperato durante gli accertamenti e le ricerche attorno a via Castegnate a Terno d'Isola, dove la notte tra lunedì e martedì di settimana scorsa è stata uccisa a coltellate Sharon Verzeni, la donna di 33 anni il cui assassino è ancora in libertà. (Il Messaggero Veneto)

Sharon Verzeni propone al fidanzato di fare una passeggiata. Lei esce lo stesso da sola: sarà l'ultima volta. (BergamoNews.it)

Non è passato inosservato, nella mattinata di oggi, lunedì, l'intervento dei Carabinieri nel vano garage di un condominio di via Castegnate a Terno, a pochi metri di distanza dal luogo in cui Sharon Verzeni è stata uccisa nella notte tra lunedì e martedì. (Prima Merate)