Quando a uccidere è lei: accoltellato a morte dalla ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una coppia separata, una bimba piccola, forse alcuni problemi economici e i problemi per il mantenimento della figlia. Litigate in serie, anche dire, fino all'ultima, prima della tragedia. È un copione già drammaticamente visto e rivisto in questi ultimi anni, prologo dell'ennesimo tragico femminicidio. Questa volta però a colpire a morte l'ex compagno non è stato l'uomo ma la donna. Il che, ovviamente, non riduce i termini della tragedia. (il Giornale)
Su altri giornali
Gianluca Monaco, bagnino di 43 anni, è stato accoltellato e ucciso l'altro ieri sera dall'ex compagna, Simonetta Cella, di 36, che si è poi costituita, presentandosi ai carabinieri: ad accompagnarla è stata la sorella a cui l'omicida si è rivolta durante la fuga. (ilmessaggero.it)
Una donna 36enne, Simonetta Cella, ha ucciso l'ex compagno, Gianluca Monaco, di 43, con una coltellata al petto al culmine dell'ultimo dei tanti litigi, come riferito dalle testate nazionali. A chiamare il 112 è stato un vicino di casa che ha notato il corpo riverso a terra del 43enne. (Sardegna Live)
A quel punto le forze dell'ordine l'hanno arrestata e portata al carcere di Rebibbia. Una lite finita in tragedia quella tra il 44enne Gianluca Monaco e la sua ex compagna di 34 anni a Nettuno: lei lo avrebbe colpito con una coltellata al torace e per lui non c'è stato nulla da fare. (Liberoquotidiano.it)
non si tratta di una mera impressione, bensì di un modo collettivo di pensare e di vedere la realtà. Giacomo Pastore (il Giornale)
Ad ucciderlo l'ex compagna, Simonetta Cella, 36 anni, che sempre ieri si è costituita ai Carabinieri di Anzio. La tragedia si è consumata alle 22.10 circa, al culmine di una lite, l'ennesima, sorta per motivi economici e riconducibili anche alla gestione della figlia. (latinaoggi.eu)
Entrambi di Nettuno, padre e madre di una bambina di 7 anni, in passato (quando stavano ancora insieme) avevano gestito un bar sul litorale. Prima la lite, legata a questioni economiche e alla gestione dei rapporti con la bambina. (latinaoggi.eu)