Donnarumma, l'infortunio è spaventoso. Arrivano le scuse di Singo
Donnarumma, l'infortunio è spaventoso. Arrivano le scuse di Singo Dopo Monaco-PSG, l'ex difensore del Torino Wilfried Singo ha fatto le sue scuse a Gianluigi Donnarumma, uscito col volto insaguinato. Le immagini televisive del contrasto tra Wilfried Singo e Gianluigi Donnarumma hanno fatto il giro del web. Durante Monaco-PSG, le telecamere hanno immortalato il volto del portiere sporco di sangue, dopo aver preso in pieno i tacchetti dell'avversario. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Donnarumma, visibilmente sanguinante, è stato sostituito al 20° minuto da Safanov. (StatoQuotidiano.it)
Il portiere del PSG Gianluigi Donnarumma viene maltrattato. KEYSTONE Il match di vertice tra l'AS Monaco e il Paris Saint-Germain termina 2 a 4, con l'infortunio del portiere del PSG Gigi Donnarumma che è stato l'episodio più discusso. (blue News | Svizzera italiana)
Il portiere del Paris Saint Germain è stato prontamente medicato con l'applicazione di dieci graffette lungo la guancia destra, tuttavia non ha nascosto la furia nei confronti dell'arbitro François Letexier, reo di non aver ammonito il terzino dei monegaschi. (Sport Mediaset)
Photogallery 1 /8 Previous Next Donnarumma, infortunio shock Uscita dal campo e condizioni di Donnarumma (Tiscali)
Uno scontro brutale, avvenuto al 18′ del primo tempo di Monaco–Psg, gara valida per la 16esima giornata di Ligue One. La foto scattata da Arthur Perrot, giornalista francese di Rmc Sport, è già diventata virale sui social: ritrae il volto di Gianluigi Donnarumma sfregiato dai tacchetti di Wilfried Singo. (Il Fatto Quotidiano)
"Forse c'è meno tutela rispetto al passato, ma il ruolo del portiere rimane sempre protetto. (Sport Mediaset)