Varriale: “Meret migliore in campo, micidiale l’accoppiata Kvara-Lukaku. Conte sulla strada giusta”

Con una vittoria straripante, il Napoli conquista il terzo successo consecutivo: Meret protagonista e Kvara-Lukaku letali in attacco. Il Napoli di Antonio Conte continua la sua corsa trionfale in Serie A con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, consolidando così il suo stato di forma eccellente. La partita, giocata questo pomeriggio all’Unipol Domus di Cagliari, ha visto i partenopei dominare dal primo all’ultimo minuto, ma è stato il commento del giornalista Enrico Varriale a catturare l’attenzione dei tifosi e degli esperti di calcio. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clicca su play per guardare il video (CalcioNapoli24)

Il miglior modo per arrivare allo scontro diretto di sabato prossimo considerato che la squadra di Thiago Motta dovrà giocare in Champions, quella di Conte, invece, Europa non ne fa. Quattro gol, tre punti, mille significati. (Liberoquotidiano.it)

MERET. In terra sarda, il talento luminoso del giovane Meret è una sorta di scudo spaziale contro i pericoli che arrivano dal cielo: colpi di testa a iosa, petardi fuorilegge, finanche fumogeni. Sta demolendo i vezzi d’un tempo poi degenerati in vizi. (IlNapolista)

Nicola: “Giocato con coraggio, il lavoro ci ripagherà”

Terzo successo consecutivo per il Napoli di mister Antonio Conte che nella quarta giornata del campionato di Serie A si è imposto 4-0 sul campo del Cagliari, in una partita interrotta sette minuti nel primo tempo per un lancio di oggetti e fumogeni tra tifoserie. (AreaNapoli.it)

Il Cagliari ha giocato col Napoli con coraggio, secondo Davide Nicola. Il tecnico rossoblù vede i lati positivi anche nella tremenda sconfitta patita contro i partenopei. Ecco le sue parole a Sky. (Cagliaripad.it)

La compagine di mister Antonio Conte ha grande qualità quasi in ogni settore del campo. Tre azzurri già fuori dal progetto del Napoli? (AreaNapoli.it)