Totti DICE la sua: «Maldini era diventato INGOMBRANTE. Ecco chi ha fatto il MERCATO migliore»

L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato in un’intervista degli addii dei suoi ex compagni Del Piero e Maldini Ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato dell’attuale situazione del calcio italiano, soffermandosi anche sugli addii di Del Piero e dell’ex Milan Paolo Maldini. Di seguito le sue dichiarazioni. LE SUE PAROLE – «Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Totti ha parlato del calciomercato delle squadre di Serie A: per l'ex calciatore è la Juventus il club ad aver operato meglio (Juvenews.eu)

Francesco Totti, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve, parlando anche di Del Piero. Ecco le sue parole a Sky: “Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l’Italia potesse fare molto meglio. (Juvenews.eu)

Francesco Totti è intervenuto a Sky Sport: l’ex Capitano della Roma è tornato a parlare del suo mancato approdo in società Totti torna a parlare della Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Roma, Totti: “Maldini, io e Del Piero fuori dai club perché ingombranti”

DELUSE – Tre giornate hanno portato a diversi esiti sorprendenti. In poche hanno rispettato le aspettative, tante hanno deluso. Lo conferma anche Michele Criscitiello, che dice su Sportitalia: «L’Inter in campionato quello che doveva fare ad agosto lo ha fatto, 7 punti su 9 vanno più che bene. (Inter-News)

Spalletti ha ammesso i suoi errori. Sono davvero così diversi i ruoli di allenatore e commissario tecnico? "Sono due lavori totalmente opposti. Un conto è avere i giocatori quotidianamente, un altro una volta al mese per pochi giorni. (CalcioNapoli24)

Su Spalletti: — "Sono due lavori totalmente opposti. Un conto è avere i giocatori quotidianamente, un altro una volta al mese per pochi giorni. E' diverso l'allenamento, l'approccio. Io credo Spalletti abbia capito i suoi errori, l'ha anche detto e ora spero possa ripartire da queste vittorie in Nations League. (Pianeta Milan)