Pogba sulla maglia numero 10 a Yildiz: "Lo avevo già capito ai primi allenamenti..."

Pogba sulla maglia numero 10 a Yildiz: "Lo avevo già capito ai primi allenamenti..." Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Altro stop in casa Juventus visto che oggi non si è allenato neppure Niccolò Fagioli con il resto del gruppo per un problema fisico. Dalla Continassa filtrano nuove novità in attesa del match contro la Lazio. (SpazioJ)

Ismajli Juve, i bianconeri fanno sul serio: candidatura sempre più forte, cosa può succedere a gennaio (Juventus News 24)

Dalle ultime analisi sugli ingaggi di Serie A fino alle parole di Pogba: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo Oggi è giovedì 17 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)

Infortunio Fagioli, arrivano novità dalla Continassa: cosa filtra per la Lazio

Il centrocampista francese in un'intervista a Sky, ha ripercorso la sua squalifica sino al 2027 per essere risultato positivo ad un controllo antidoping al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023. (Tiscali)

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. (Tutto Juve)

Patrice Evra, ex compagno di squadra di Paul Pogba e amico intimo di Mehdi Benatia, che è consulente sportivo dell'OM, ha addirittura confermato l'interesse del Marsiglia per il giocatore. Dopo la riduzione della sua sospensione per doping, il centrocampista francese tornerà al calcio agonistico a marzo. (Tutto Juve)