Juve, 'minaccia' dalla Premier: Yildiz nel mirino dell'Arsenal. Cosa filtra

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Proprio ieri sera Cristiano Giuntoli ha incontrato Edu Gaspar. Niente di programmato, semplicemente i due dirigenti di Juve e Arsenal si sono imbattuti l'uno nell'altro alla cerimonia del Golden Boy alle OGR di Torino, dove si sono dati appuntamento tanti campioni di oggi e di domani. Il brasiliano ha anche avuto modo di scherzare: "Se ho parlato con lui per il mercato? No, lui è un tipo duro, troppo difficile per me trattare con lui... (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza fiducia. Sono tanto felice di essere qui e di ricevere questo premio, voglio condividere questo riconoscimento con tutto il club e tutto il lavoro di squadra che nell'Arsenal mi aiutano e hanno fiducia in me. (Tuttosport)

Juve, l'Arsenal punta Yildiz. Tuttosport: "I Gunners seguono il talento bianconero" (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, mezza Europa su Yildiz: top club in fila. Madama può vacillare se… Ultime sul futuro del baby talento turco (Juventus News 24)

Kenan Yildiz è senza dubbio tra le note liete della Juventus in questa stagione. Il gioiellino tunco ma nato in Germania si è messo in evidenzia con la Juve Next Gen, prima di esordire anche con la squadra di Massimiliano Allegri. (Goal Italia)

Parole durissime nei confronti della Vecchia Signora e della sua squadra. Il recente commento ha lasciato tutti a bocca aperta. (SpazioJ)

Stando a quanto riportato da Turkish Football, l'Arsenal ha infatti messo nel mirino Kenan Yildiz, per cui potrebbe fare un tentativo già nel mercato di gennaio. Se ne saprà certamente di più a breve. (ilBianconero)