Roma, esonerato Juric: il comunicato

Roma, esonerato Juric: il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna la Roma ha deciso di sollevare dall'incarico Ivan Juric. Roma, esonerato Juric Ecco il comunicato del club giallorosso: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell'area tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni". (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Daniele De Rossi, il tecnico croato è il secondo della stagione a saltare alla guida dei giallorossi. Ma se la decisione presa nei confronti dell'ex allenatore allora sembrò assurda e ingiusta, quella odierna è la naturale conseguenza di un'esperienza professionale mai decollata, tormentata da qualche baruffa interna (lo scontro con Mancini), scandita da scelte di formazione spesso sorprendenti (dall'esclusione di Dybala fino a chance mai concesse a Hummels), naufragata (anche) a causa dei risultati. (Fanpage.it)

AS ROMA NEWS – La Roma comunica ufficialmente l’esonero di Ivan Juric dalla panchina giallorossa con una nota scarna apparsa sul sito del club giallorosso dopo pochi minuti dalla sconfitta contro il Bologna (Giallorossi.net)

Di seguito la nota ufficiale diramata dalla Roma sui propri canali: La notizia era nell'aria già da un po'. Anche con una vittoria contro il Bologna, con ogni probabilità Ivan Juric sarebbe stato esonerato. (Fantacalcio ®)

Roma, ufficiale l’esonero di Juric: il comunicato del club

La storia è durata poco, due mesi sono niente, ma se lo spettacolo è così deprimente è il momento di dirsi addio. Per Ivan Juric non ci sono tempi di recupero. (la Repubblica)

Fatale per il tecnico croato la quarta sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato e un rapporto mai sbocciato con la squadra e con l'ambiente. Era nell'aria ormai da giorni ma ora è ufficiale. (ForzaRoma.info)