Cucciari: "Bonucci ha ragione, il modo di fare di Conte è contagioso"

Cucciari: Bonucci ha ragione, il modo di fare di Conte è contagioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Alessandro Cucciari: "Per quanto riguarda la Roma, ad oggi non si capisce dove vada. Il Monza è in netta difficoltà, se non vinci neanche queste partite si fa dura. Se dovesse ora perdere con l'Inter, anche in maniera netta, che succede? Torna De Rossi? Vedo troppa confusione. La Roma poteva vincere ma non ha stra-meritato, come ci si aspettava. (Tutto Juve)

Su altri media

Ma fosse solo Gianluca Aureliano di Bologna il problema della Roma. Da ieri mattina tutta Roma romanista (cioè tutta Roma) ha in mano il “dossier Aureliano”: da Venezia a Monza, una serie di capolavori tutti “sfortunatamente” ai danni della Roma, sia come arbitro in campo, sia al VAR. (Il Romanista)

E invece il pestone assume interpretazioni diverse a seconda del campo ... La settimana successiva durante Napoli-Monza , Bianco pesta lo scarpino di Di Lorenzo ma nessuno va a richiamare Manganiello . (LAROMA24)

Il pestone evidente di Kyriakopoulos su Baldanzi (che ieri ancora zoppicava) di domenica a Monza ha scatenato un vespaio di polemiche, ma basterebbero le recenti parole del designatore Rocchi per mettere tutti a tacere: "Step on foot è codificato come rigore sempre. (ForzaRoma.info)

TMW Radio - Impallomeni: "È clamoroso che si diano rigori per mezzi pestoni o non vengono dati come quello alla Roma"

GIANLUCA PAPARESTA MONZA ROMA – Continuano ad arrivare pareri illustri sul contatto Kyriakopoulos-Baldanzi, che ha infiammato il post partita di Monza-Roma. Ad esprimersi ai microfoni di Adnkronos è anche l’ex arbitro Gianluca Paparesta, che dice la sua anche su un protocollo Var troppo soggetto ad interpretazioni. (RomaNews)

Il quotidiano a tinte giallorosse (TUTTO mercato WEB)

Impallomeni: "È clamoroso che si diano rigori per mezzi pestoni o non vengono dati come quello alla Roma" (Milan News)