COLPANI, Contento di essere qui: volevo alzare il livello

Il neo acquisto della Fiorentina Andrea Colpani, arrivato nel pomeriggio in Inghilterra per raggiungere i nuovi compagni, ha parlato ai microfoni ufficiali del club: "Sono arrivato a pranzo, ancora non ho fatto in tempo a salutare i compagni. Ci sarà modo dopo, ho visto il mister e mi ha fatto molto piacere. Sono contento di essere qui". Quanto hai voluto essere alla Fiorentina? "C'è stata tanta emozione in questi giorni. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex calciatore Alberto Di Chiara è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Calciomercato e Ritiri, dove ha così commentato le manovre di mercato della Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)

Nella serata di ieri l’ormai ex trequartista del Monza Andrea Colpani è diventato un giocatore della Fiorentina: il classe ’99 è il terzo acquisto dei viola dopo gli arrivi di Pongracic e Moise Kean. Il fantasista questa mattina si recato al Viola Park per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club gigliato per poi raggiungere i compagni. (fiorentinanews.com)

Per un Colpani che arriva, c'è una nuova idea di gioco da mettere in pratica. La Fiorentina ha deciso di piazzare un colpo da novanta. E non solo per il millesimo di età di Colpani, classe novantanove. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Colpani: “Grande emozione, qui per alzare l’asticella”

Andrea Colpani, nuovo acquisto della Fiorentina, esprime la sua emozione per il passaggio in viola ai canali ufficiali del club gigliato: "C'è stata tanta emozione in questi giorni. Sono molto contento e non vedo l'ora di iniziare. (Fcinternews.it)

Andrea Colpani passa dal Monza alla Fiorentina ed è il terzo acquisto del calciomercato viola dopo Kean dalla Juventus e Pongracic dal Lecce. La società toscana ha chiuso l'operazione che era stata impostata già da diverse settimane su richiesta diretta di Raffaele Palladino che a Firenze si gioca la chance del salto in alto dopo aver fatto bene sulla panchina del Monza. (Panorama)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)