Omicidio Viareggio, Cinzia Dal Pino al giudice: «Non volevo uccidere, ma fermare l'uomo che mi aveva derubato»

La donna ha detto che nelle sue intenzioni, quando è tornata quattro volte a investire Said Melkoun facendo retromarcia e puntando di nuovo su di lui, non c'era la volontà di uccidere, ma la sua intenzione era quella di fermare l’uomo che le aveva rubato la borsa. Ha detto di non aver chiamato la polizia proprio perché il cellulare era nella borsa rubata. Cinzia Dal Pino, titolare di un noto bagno a Viareggio, è stata identificata attraverso le telecamere di sorveglianza nella zona della darsena viareggina. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uscirà dal carcere di Pisa dove è rinchiusa con l'accusa di omicidio volontario. Questa mattina si è tenuta l'udienza di convalida del fermo dell'imprenditrice 65enne di Viareggio (Lucca), titolare di uno stabilimento balneare nella città della Versilia, che ha investito con la sua auto, uccidendolo, il 47enne algerino Said Malkoun, senza fissa dimora. (corriereadriatico.it)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha deciso di farsi giustizia da sola: ha investito e ucciso con la propria auto Said Malkoum, 47 anni, che qualche minuto prima le avrebbe rubato la borsa, poco lontano da lì. (corriereadriatico.it)

Investe e uccide il ladro che l'ha derubata, ai domiciliari l'imprenditrice di Viareggio

Questo dramma, però, è la conseguenza di un crimine: se l'uomo che ha perso la vita non fosse stato un delinquente, non sarebbe finita così. – “La morte di una persona è sempre una tragedia e la giustizia dovrà fare il proprio corso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fermo non convalidato e arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio (Tiscali Notizie)

Il gip del Tribunale di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice di 65 anni accusata di aver investito e ucciso con l'auto, schiacciandolo contro la vetrina di un negozio, un 47enne di nazionalità marocchina, Said Malkoun, in zona Darsena a Viareggio (il Giornale)