Gazzetta - Milan, assalto a vertice. Vincerle tutte ed entrare nel G8
Milan, assalto a vertice. Vincerle tutte ed entrare nel G8 Questa sera il Milan di Paulo Fonseca sarà la prima delle tre italiane che scenderà in campo in Champions League. La formazione rossonera sarà ospite al Tehelné Pole di Bratislava dello Slovan dell'ex Kucka, attualmente ultimo della classe, 38esimo su 36, con 2 gol fatti e 15 subiti. Per il Diavolo che ha vinto e convinto al Santiago Bernabeu contro i campioni in carica del Real Madrid, vincere in terra slovacca non dovrebbe rappresentare essere un problema, anche se il Milan si avvicina a questa sfida con i fantasmi di un pareggio, quello di sabato contro la Juventus, che difatti l'hanno escluso dalla corsa scudetto a novembre scrive La Gazzetta dello Sport. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
C'è grande fermento a Bratislava per la partita di Champions League dei padroni di casa dello Slovan contro il Milan, in programma domani alle 18.45 e valida per la quinta giornata della league phase della competizione. (Milan News)
Il Milan è arrivato a Bratislava. Domani pomeriggio alle 18.45 i rossoneri sfideranno i padroni di casa dello Slovan, ultimi in classifica in Champions League con zero punti, in occasione della quinta giornata della massima competizione europea. (Milan News)
"Non può più sbagliare" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per inquadrare l'importanza dell'impegno del Milan in Champions League: i rossoneri e Fonseca si giocano tutto in casa dello Slovan (Tutto Juve)
Fonseca cambia l'attacco: fuori Leao, dentro Okafor. Tornano Abraham, Pulisic e Chukwueze (Milan News)
In vista di questo impegno europeo dei rossoneri, mister Fonseca apporterà qualche cambio al suo 11. (FantaMaster)
Fonseca: "Lavoriamo per essere sempre la stessa squadra" (Milan News)