Opera in tre Atti | I movimenti di Empoli-Udinese

Opera in tre Atti | I movimenti di Empoli-Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

Adagio Sono passati quasi tre mesi e mezzo dall’inizio del campionato. Da allora, l’Empoli ha perso solo tre gare. Con la Lazio all’Olimpico grazie a una prodezza di Pedro nel finale. Con il Napoli al Castellani per via di una cervellotica decisione arbitrale, in grado di vanificare una delle migliori esibizioni della truppa di D’Aversa. Con l’Inter campione d’Italia disputando oltre un’ora di gioco in inferiorità numerica. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un punto per ricominciare. Quello conquistato a Empoli dall’Udinese è davvero prezioso: la rete di Davis ha evitato la quarta sconfitta di fila che avrebbe certamente fatto parlare di crisi in casa bianconera. (Udinese Blog)

VASQUEZ 6 - Qualche rischio di troppo con il gioco "al piede". Empoli-Udinese, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Pietro Pellegri e Keinan Davis. (Eurosport IT)

Il Gazzettino torna sul pareggio di Empoli, analizzando le colpe dell’arbitro, assolto da alcuni moviolisti, condannato da altri, per il rigore non dato ai friulani. Il quotidiano rileva come, ancora una volta, l’Udinese abbia concesso un intero tempo agli avversari, stavolta il primo. (Udinese Blog)

L'Empoli getta il cuore oltre l'ostacolo e ottiene un pari prezioso contro l'Udinese

Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli, piace molto al Napoli che cerca un difensore per gennaio. Ma il centrale è ambito da diversi club e la conferma è arrivata dalle parole del suo allenatore Roberto D'Aversa che dopo il pari con l'Udinese ha dichiarato: "Continuiamo a parlarne poco di Ismajili perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio. (Tutto Napoli)

EMPOLI (ITALPRESS) – Davis prima, poi Pellegri: nella prima delle due gare del lunedì sono decisivi gli attaccanti e al Castellani finisce in pareggio (1-1) tra Empoli e Udinese. Toscani e friulani salgono rispettivamente a quota 16 e 17 in classifica, conservando entrambi un buon margine di 7 e 8 punti sulla zona salvezza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Empoli getta il cuore oltre l'ostacolo e ottiene un pari prezioso contro l'Udinese L'Empoli continua la sua imbattibilità contro dirette concorrenti e riesce a strappare un pari prezioso contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)