Lo sfogo dell'azzurra Egonu: «Mi chiedono perché sono italiana»
ROMA. Non puoi capire, non puoi capire. Mi hanno chiesto perché sono italiana. Questa è l'ultima partita con la Nazionale. E' lo sfogo di Paola Egonu, in lacrime dopo il bronzo mondiale: il video, con la star della nazionale di pallavolo che parla con il suo procuratore Marco Reguzzoni, postato sui social ha fatto il giro del web. L'azzurra, che dopo il punto della vittoria era rimasta a lungo in campo abbracciata ad altre compagne, subito dopo però ha corretto il tiro spiegando di essere stanca e volersi prendere solo una pausa. (Alto Adige)
Su altri media
Le sue parole, con un paragone di lusso: “Grazie, quello che fai tu va sempre bene. Un altro veneto, Roberto Baggio, in occasione dei Mondiali di calcio di USA 1994, ai rigori finali sbagliò il suo. (Sport News Italia)
La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)
Siamo tutti davvero dispiaciuti per quanto accaduto a Paola e alle offese ricevute sui social da qualche persona imbecille e ignorante. Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Parole tutt’altro morbide quelle utilizzate da Chiara Nasti che sicuramente hanno fatto discutere l’opinione pubblica e il web. La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. Dopo la dichiarazione di Chiara Nasti circa il vaccino da Covid-19, le sue parole hanno fatto parecchio discutere. (Parola di Donna)
Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)
E non è successo spesso in questo avvio di stagione. Soffre, il Napoli. (Sport News Italia)