Regione Lazio: bando Donne e Impresa per sostenere le piccole e medie imprese femminili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Regione Lazio ha presentato il nuovo bando “Donne e Impresa”, finanziato attraverso le risorse del Programma FESR Lazio 2021-2027. L’iniziativa, con una dotazione di 3 milioni di euro, sostiene lo sviluppo e la crescita delle piccole e medie imprese (PMI) femminili operanti sul territorio regionale e rappresenta un ulteriore passo della Regione Lazio a sostegno dello sviluppo economico locale, puntando sulla crescita sostenibile e sull’innovazione. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
La Regione Lazio ha presentato questa mattina a Roma, presso lo spazio Europa Experience – David Sassoli, il nuovo bando “Donne e Impresa”, finanziato attraverso le risorse del Programma FESR Lazio 2021-2027. (Lazio Innova)
Un fondo con cui l’Europa mira a rafforzare la coesione economica, sociale e territoriale del Vecchio Continente. Le domande potranno essere presentate attraverso il portale GeCoweb Plus a partire dalle ore 12:00 del 15 aprile 2025 fino alle 17:00 del 3 giugno 2025. (la Repubblica)
L’obiettivo è concentrarsi sull’innovazione dei loro prodotti o dei loro processi produttivi”. ROMA (ITALPRESS) – “È una dotazione finanziaria importante per sostenere una misura molto ambiziosa. (CremonaOggi)

“Un bando dedicato all’innovazione che partirà dal 15 aprile e rimarrà aperto fino al 3 giugno. (Tiscali Notizie)
L’iniziativa, finanziata con 3 milioni di euro attraverso il Programma FESR Lazio 2021-2027, mira a rafforzare e innovare le PMI a guida femminile sul territorio regionale. La Regione Lazio rilancia il sostegno all’imprenditoria femminile con il nuovo bando “Donne e Impresa”, presentato oggi a Roma nello spazio Europa Experience – David Sassoli. (AbitareaRoma)
“Un bando dedicato all’innovazione che partirà dal 15 aprile e rimarrà aperto fino al 3 giugno. (OglioPoNews)