Luca Zingaretti e l'amore per Luisa Ranieri: «Ho avuto una grande fortuna a incontrarla. Il vero privilegio tra noi è dirsi la verità, in un mondo in cui nessuno te la dice»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

«Mi ci muovo benissimo tra le donne, penso che la donna sia di una complessità superiore quindi ci colora la vita», ha raccontato l'attore romano riferendosi alla vita al fianco della moglie Luisa Ranieri e insieme alle loro due figlie Emma, che si chiama come la madre dell'attore per volere della moglie, come lui stesso ha raccontato, e Bianca. «Certo se mi chiedi se avrei piacere di avere un figlio maschio ti direi di si perché sono rapporti diversi rispetto a quello con le femmine. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, oggi 29 marzo, anche Luca Zingaretti. L'attore romano, al suo esordio alla regia con La casa degli sguardi, si è raccontato tra pubblico e privato. Per esempio ha rivelato che da giovane, in realtà, desiderava fare il giornalista. (Today.it)

Gastone 29 marzo - 19:12 Le parole del noto attore a proposito del matrimonio felice con la bellissima attrice (Golssip)

Parlerà a Silvia Toffanin di "La casa degli sguardi", dove oltre a essere tra i protagonisti debutta come regista. Luca Zingaretti oggi, sabato 29 marzo, è protagonista in tv come ospite di Verissimo. (ilmessaggero.it)

Luca Zingaretti svela: "Vorrei un figlio maschio", poi le parole d'amore per Luisa Ranieri L'attore de Il Commissario Montalbano protagonista a Verissimo: ecco cosa ha detto sul lavoro e sull'amore con la moglie Luisa Ranieri. (Libero Magazine)

Luca Zingaretti, fratello del politico Nicola è uno degli attori più conosciuti e amati dal pubblico. Famoso per aver interpretato il Commissario Montalbano (personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri), stasera sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. (L'Unità)

Zingaretti insieme a Luisa Ranieri, con cui è sposato da anni, forma una delle coppie più celebri e amate del panorama televisivo e cinematografico italiano. Luca Zingaretti è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 29 marzo su Canale 5. (Corriere dell'Umbria)