Juventus, Thiago Motta: "Felice della squadra, parlo sempre con Giuntoli"

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato a poche ore dalla chiusura del ritiro di Herzogenaurach, in Germania: “Mi è piaciuto tutto di quanto fatto qui, il lavoro sta andando bene. Sono contento“. Poi sul mercato: “Sono sempre in costante dialogo con i dirigenti Giuntoli e Scanavino per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. Facciamo così tutti i giorni. Il gruppo è unito e ha l’ambizione di fare cose importanti. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

La Juventus entra nel vivo della sua preparazione precampionato. Bianconeri che sono in Germania e che domani affronteranno, contro il Norimberga, la prima amichevole dall’inizio degli allenamenti agli ordini di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Il calciomercato bianconero potrebbe prendere una spinta ancora più decisa a breve. "Juve e Motta, fateci volare", intitola a centro prima pagina Tuttosport: le cessioni di Soulè e Huijsen fanno scattare l'operazione triplice Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. (Tutto Juve)

Trasporti. Fermerci, Carta: “Necessario costante dialogo fra imprese”

Associazione Fermerci: “Nel settore trasporti per superare le criticità causate dai lavori del Pnrr sulla Rete Ferroviaria imprese della logistica ferroviaria e decisore devono dialogare” (Impresa Italiana)

Queste le sue dichiarazioni: “Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. In questo momento sono molto contento di quello che vedo in allenamento”. (Pagine Romaniste)