A BERGAMO VINCE L’ATALANTA, MA IL MONZA ESCE A TESTA ALTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con i gol di Samardzic e Zappacosta l'Atalanta vince 2-0 al Gewiss Stadium, ma il Monza esce a testa altissima e recrimina per un gol annullato a Vignato sullo 0-0. I padroni di casa sono reduci dalla goleada 6-1 con l’Hellas Verona e vogliono partire ancora forte, ma i biancorossi si difendono bene e giocano con personalità, concedendo pochi spazi fin da subito. Nel primo tempo gli unici tentativi atalantini arrivano con un tiro di Retegui bloccato facilmente da Turati e con un paio di tentativi da fuori imprecisi di Lookman e De Roon (AC Monza)
La notizia riportata su altre testate
I risultati generali li potete vedere cliccando sul grosso bottone grigio con scritto "Vedi la media generale in questo momento" oppure nel menu sotto "Il 12mo uomo" e "pagelle" Sono attive le nostre pagelle con calcolo media automatica. (Atalantini.com)
È l'autore del secondo gol nerazzurro a commentare non solo la partita, ma anche la sua prestazione: "Cerco sempre di dare il massimo". (Atalanta)
Quarta vittoria consecutiva e un'altra notte nella parte alta della classifica. Mastica amaro la squadra brianzola, in partita per oltre 70 minuti: col Milan servirà dare una svolta per smuovere la classifica. (La Provincia di Cremona)
«L’importante era la vittoria. Noi siamo contenti quando la panchina riesce a dare una bella scossa: abbiamo sofferto quasi sempre partite così, e siamo contenti di aver conquistato i tre punti. (Atalantini.com)
INGRESSI DECISIVI – Atalanta-Monza 2-0 nella partita della decima giornata di Serie A. (Inter-News)
Vittoria faticosa ma meritata, ottenuta con i cambi al termine di una gara complicata che è stata risolta da Samardiz e Zappacosta. Vince 2-0 l'Atalanta contro il Monza, la decidono due dei subentrati e il segnale è molto importante: se iniziano a essere decisivi anche quelli che entrano dalla panchina, all'ombra di Città Alta ci sarà davvero da divertirsi. (Prima Bergamo)