Oaktree-RedBird, il derby di Milano a stelle e strisce. Via il gelo, tra i club torna il dialogo

Oaktree-RedBird, il derby di Milano a stelle e strisce. Via il gelo, tra i club torna il dialogo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Oaktree-RedBird, il derby di Milano a stelle e strisce. Via il gelo, tra i club torna il dialogo Inter-Milan di domani sera sarà anche il primo derby della nuova proprietà nerazzurra. "Oaktree-RedBird, il derby di Milano è a stelle e strisce: ora c'è sintonia" titola il Corriere dello Sport: "L’insediamento di Oaktree, peraltro, ha determinato un riavvicinamento tra le due società. Per lunghi mesi, infatti, era calato il gelo tra Steven Zhang e Gerry Cardinale (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Milan, non solo Serie A: sono tre i derby in programma questa domenica. Di seguito il programma completo Questa domenica di Derby si apre con l’Inter Primavera di Zanchetta, che alle 11 sfida il Milan di Guidi al Konami Youth Center, nel match valido per la quinta giornata di campionato. (Milan News 24)

Un appuntamento che porta un carico ben diverso di aspettative per le due formazioni, che a San Siro si contenderanno poste in palio differenti. Gli uomini di Inzaghi si presentano all'appuntamento con un bilancio di 2 vittorie e 2 pareggi in campionato, reduci inoltre dal bella prestazione all'Etihad Stadium contro il City di Guardiola , che è valso il primo punto da spendere nella nuova classifica Champions. (Tuttosport)

Inter e Milan di nuovo di fronte nella stracittadina dopo che nell'ultima i nerazzurri avevano battuto i rossoneri e conquistato la storica seconda stella. A cinque mesi esatti di distanza da quell'ormai leggendario 22 aprile, torna il derby di Milano (Fcinternews.it)

Inzaghi mette in guardia l'Inter in vista del derby: una cosa non deve assolutamente succedere

A quota 6 c'è anche il Milan, e per ben due volte, ma per la più recente bisogna tornare a molti anni fa, di fatto poco dopo la fine della Seconda guerra mondiale; tanto che quella 1945-46 non è neanche Serie A ma "Divisione Nazionale". (Sky Sport)

Di seguito le parole del tecnico nerazzurro A distanza di pochi giorni dalla sfida con il Manchester City in Champions League, Simone Inzaghi torna a parlare in vista del derby Inter-Milan, 5a giornata di Serie A. (Passione Inter)

Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il derby contro il Milan. L'allenatore dell'Inter si è espresso così in merito alla sfida contro i rossoneri: "Sappiamo che partita troveremo. Il derby lo sappiamo tutti cosa rappresenta per noi, per la società, per i nostri tifosi. (Fanpage.it)