Sacchi parla del Napoli di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Antonio Conte visto da Arrigo Sacchi: di seguito l’intervista che l’ex allenatore del Milan ed ex ct dell’Italia ha rilasciato a Il Mattino. “Conte ha sempre avuto la mia stessa ossessione per il lavoro. E non è un caso che è stato uno dei pochi della Juventus che volli con me a Usa 1994. Io non lasciavo nulla al caso e lui è uguale: la stessa passione per il calcio, la stessa convinzione che solo il lavoro ti consente di arrivare in alto. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. "Sicuramente si parte da due livelli d (ilBianconero)
E’ il fascino di Juventus-Napoli, di una rivalità infinita soprattutto da parte dei tifosi azzurri. NAPOLI – Non sarà mai una sfida come tutte le altre. (ilmessaggero.it)
Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Con la Juve per testare il livello di crescita della squadra? «Per tutte le squadre il mercato finito così tardi ha portato a una fase di assestamento. (ROMA on line)
La precisazione è quasi obbligata: Juventus-Napoli non sarà mai una partita comune. Lo è sempre stato e lo è ancora di più perché Antonio Conte fa parte della storia bianconera: “Ho giocato 13 anni con la Juve, sono stato capitano e ho vinto praticamente tutto. (La Repubblica)
“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)