Sacchi parla del Napoli di Conte

Sacchi parla del Napoli di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli di Antonio Conte visto da Arrigo Sacchi: di seguito l’intervista che l’ex allenatore del Milan ed ex ct dell’Italia ha rilasciato a Il Mattino. “Conte ha sempre avuto la mia stessa ossessione per il lavoro. E non è un caso che è stato uno dei pochi della Juventus che volli con me a Usa 1994. Io non lasciavo nulla al caso e lui è uguale: la stessa passione per il calcio, la stessa convinzione che solo il lavoro ti consente di arrivare in alto. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte prepara la sfida contro la Juventus, tra allenamenti intensi e dubbi tattici. Ecco gli indizi sulla possibile formazione del Napoli. (Napolipiu.com)

Continua per la Juventus la preparazione al prossimo match di Serie A contro il Napoli, in programma sabato 21 settembre alle 18 all’Allianz Stadium - si legge sul sito ufficiale del club Juventus al lavoro in vista del Napoli: il report dell’allenamento odierno (Tutto Napoli)

Antonio Conte parlerà dinanzi ai giornalisti in vista del big match contro la Juventus. La conferenza stampa inizierà alle ore 14.00. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte e il legame con la Juventus: la risposta in conferenza

L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. “Per noi del Sud rappresentava l’esempio di chi ce l’aveva fatta. (Ottopagine)

Da talent di Dazn domenica ha commentato Cagliari-Napoli. Che squadra arriva allo Stadium? “Un Napoli affamato, feroce, che ha voglia di stupire. Tatticamente cerca di recuperare palla molto in alto, riaggrendendo subito, e rispetto al passato tiene più stretti Kvaratskhelia e Politano, sfruttando l’ampiezza con gli esterni di centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)

Trascorsi alla Juventus da calciatore, dove sono stato capitano e dove abbiamo vinto tutto. Ho avuto la possibilità di fare tre anni da allenatore in un momento difficile e aprendo un ciclo vittorioso". (ilBianconero)