Conte pizzicato dalle telecamere con un giocatore: già due club rifiutati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pizzicato dalle telecamere a centrocampo, Antonio Conte abbraccia un calciatore avversario, nonché obiettivo di mercato del Napoli Il Napoli conquista tre punti contro il Lecce grazie all’unica rete del match firmata da Giovanni Di Lorenzo. Altra prestazione importante degli Azzurri, che hanno dominato l’incontro dall’inizio alla fine, rischiando poche volte di subire gol. Ottima la prova dei difensori e in particolare di Alex Meret, rientrato dall’infortunio muscolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Sono 16 i precedenti in carriera, mai ha affrontato nessun’altra squadra proprio come il Milan. Antonio Conte si ritroverà, martedì prossimo, per la 17a volta i rossoneri come avversari, ma questa volta sarà seduto sulla panchina del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sul calcio di rigore negato: "Per me il rigore c'era, avranno avuto dei motivi per poter valutare diversamente. Per quanto ho visto io, era rigore. (CalcioNapoli1926.it)
Il giocatore scozzese ha scritto un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Lecce, anche il capitano ha festeggiato sul web. (AreaNapoli.it)
Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. (Ottopagine)
Napoli, Buongiorno: "Conte ci ha calmati all'intervallo. Rigore? Ero vicino, per me c'era" (TUTTO mercato WEB)
DAZN, Marelli: "C'era rigore su Politano, ma il VAR interviene solo per errori evidenti" Oggi alle 18:12 Le Interviste di di (Tutto Napoli)