Coppa Davis, c'è un pezzo di Calabria a Malaga che fa il tifo per l'Italia: "Vogliamo il bis"

C'è un pezzo di Calabria che fa il tipo per l'Italtennis a Malaga . L'Italia di capitan Filippo Volandri e dei moschettieri Sinner, Berrettini, Musetti, Bolelli e Vavassori va a caccia di uno storico bis dopo la vittoria del 2023. Oggi alle 16 inizia la finale contro l'Olanda e sugli spalti dell'arena indoor spagnola (il Palacio de Deportes José María Martín Carpena) ci sarà anche Domenico Schinelli . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Su altre testate

Davis 2023 vs Davis 2024 (Eurosport IT)

Il trionfo La Coppa Davis resta in Italia: festa azzurra a Malaga (Sport Mediaset)

Terza Coppa Davis per l'Italia: il match-point di SInner. E Berrettini lo abbraccia piangendo (La Stampa)

A Malaga è la vittoria del "Cannibale" Sinner, del Ct Volandri che non sbaglia una scelta, di Berrettini tornato "The Hammer". Di un gruppo che domina e dominerà il mondo

, arrivato dopo oltre 40 anni. Il bis storico è arrivato dopo la vittoria di Sinner, a seguito del successo di Berrettini. La squadra della storia è formata da Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Simone Bolelli, Andrea Vavassori e Lorenzo Musetti. (Il Faro online)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) Il programma della finale Italia-Paesi Bassi (OA Sport)

L'ItalTennis è fortissima oggi e lo sarà anche domani. E con un Sinner destinato a diventare sempre più "tutto", sempre più "Cannibale", sempre più "ingiocabile". Sì, perché i campioni come lui (che a tanti ricorda Djokovic, un "insaziabile" quando si parla di successi) più vincono e più hanno "fame". (il Dolomiti)