Alfa Romeo Junior debutterà in Australia nel terzo trimestre 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuovissima Alfa Romeo Junior sta arrivando in Australia, come ultima estensione della gamma Alfa Romeo, introducendo una nuova carica di sportività per il biscione. Approdando in Australia nel terzo trimestre di quest’anno, l’Alfa Romeo Junior rappresenta un passo iconico ed elettrico per l’azienda. Alfa Romeo Junior offrirà un’impressionante gamma di propulsori in Austrialia Alfa Romeo offrirà una gamma completa di propulsori, con le configurazioni Junior ‘Ibrida’ e ‘Elettrica’, un veicolo elettrico, per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si basa su tre capisaldi la nuova Alfa Romeo Junior Q4 a trazione integrale: funzionalità (da tradursi come una ricca dotazione di serie); efficienza; e trazione. Nel caso della Q4 viene accreditato di 9 Cv di potenza in più, toccando così quota 145 Cv di sistema, dati dall’endotermico (136 Cv, per la precisione) e dall’aggiunta di un secondo motore elettrico al posteriore da 21 kW (28,5 Cv), di pari potenza a quello montato all’interno del cambio automatico a 6 marce. (La Gazzetta dello Sport)

Le linee sono scolpite, con fari full LED sottili e una griglia anteriore dal design affilato. È aperta la sfida fra le B-Suv: Alfa Romeo, da poco arrivata nel segmento, sfida apertamente la Ford Puma e la Toyota Yaris Cross, oltre ad avere alcune serie alternative "in casa". (Automoto.it)

Ieri vi abbiamo scritto che Alfa Romeo a marzo ha vissuto un mese molto positivo in Italia grazie a Junior e Tonale con una forte crescita delle vendite e della quota di mercato nel nostro paese rispetto allo stesso mese dello scorso anno. (ClubAlfa.it)