Campo largo, l'epitaffio è fresco e già volano insulti tra Pd e 5S: duro scontro Picierno-Morace

Campo largo, l'epitaffio è fresco e già volano insulti tra Pd e 5S: duro scontro Picierno-Morace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Secolo d'Italia INTERNO

Il Pd la prende male e insulta il M5S: ora i dem temono l'effetto contagio... Dopo l'epitaffio di Conte al campo largo, già volano gli stracci nel Pd, e l'effetto domino sfascia ancora di più una coalizione mai partorita. Sì, perché neanche di morte prematura si può parlare: l'esperimento (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Scenari Il leader M5s contro l'ingresso in coalizione di ItaliaViva. Per il segretario dem calabrese Irto bisogna essere «testardamente unitari» in vista delle prossime Regionali. Stasi pensa che Renzi debba rimanere isolato. (LaC news24)

Alla fine dei lavori d’aula alla Camera, Elly Schlein si allontana silenziosa sottobraccio al leader di Sinistra italiana, Nicola Fratoianni. (La Stampa)

L'ex premier punge anche il Partito democratico che risponde con Furfaro: "Così si fa un favore a Palazzo Chigi" Non ha mai amato la definizione di “campo largo”. Mai. Ma da ieri se dipendesse da lui l’espressione, e tutto quello che significa, si potrebbe definitivamente archiviare. (LA NOTIZIA)

Conte piccona il campo largo: «È ufficiale, non esiste più»

“Come PRI, intendiamo contribuire da protagonisti alla costruzione di un’area laica, repubblicana, liberal-democratica e riformista, che rappresenti una proposta politica importante di centrosinistra che, oggi alleata col cosiddetto campo largo, sia soprattutto utile al paese. (ravennanotizie.it)

È in corso un massiccio attacco dall’Iran verso Israele: nel tardo pomeriggio è partito il lancio di centinaio di missili verso le principali città del Paese. Le sirene L’Idf ha aggiunto che le esplosioni che si sentono a catena sono da attribuirsi all’intercettazione dei missili da parte della contraerea, che conduce a impatti su edifici o sul terreno di schegge e frammenti di razzi. (Open)

Giuseppe Conte prende a picconate il campo largo: «Non esiste più, lo certifichiamo stasera», mette a verbale nello studio di Bruno Vespa su Raiuno. Nel mirino c’è sempre Matteo Renzi, con cui l’avvocato non vuole allearsi neppure in Emilia-Romagna e Umbria, dopo aver fatto saltare l’accordo in Liguria che consentiva ai renziani di stare nella coalizione di Andrea Orlando senza simbolo. (il manifesto)