La moda é bollita, ci salva il design. Edit Napoli, sesta edizione, é la nuova fucina di talenti. Te lo do io la Fiera del Mobile di Milano. I veri Cult sono all’ombra del Vesuvio. Ecco la lista degli Imperdibili.

Il cuore pulsante é il complesso monastico affrescato del 1600, un contenitore di rango per ospitare la Home Collection di Coralla Maiuri, nipote dell’archeologo Amedeo Maiuri, restauratrice e arredatrice, cura gli allestimenti anche per Hermes. E non solo. La forza della famiglia, la sua é una Family Factory, ci lavorano i figli mentre il marito Filippo Massimo Lancellotti é il Ceo. Il suo mondo onirico e principesco é fatto di tavolini con disegni di matita inchiostro e chiazze d’oro volato via da un paradiso parallelo, di coffe table in acciaio luccicante e ondulato ambulante, leggero, da spostare con un piede, da un tappeto rosa con inserti cangianti e glitterati e un laghetto verde fluo, velluti di seta e cuscini, con dolcissime mucche truccate all’indiana, e tre totem dove sono appesi i suoi piatti/ trofeo. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Quest’anno, l'azienda italiana presenterà una serie di novità, ampliando la sua gamma di modelli per il 2025. Novità e non solo (InMoto)

L’area espositiva ad Eicma 2024 di Benelli non passerà certo inosservata. Giunta alla sua ottantunesima … (Corse di Moto)

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)

Eicma 2024, novità per il pubblico

L'evento espositivo, dal titolo 'Eicma. Sono i numeri dell'edizione 81 di Eicma, quella che celebra i 110 anni di storia dell’Esposizione internazionale delle due ruote. (Adnkronos)

Husqvarna Mobility si prepara al grande ritorno ad EICMA 2025 e annuncia la sua "line up", le star che farà sfilare sulla passerella del proprio stand, ovvero le sue novità più importanti. Premesso ciò, andiamo a vedere cosa porterà Husqvarna per il suo ritorno e con cosa cercherà di catturare l'attenzione dei tanti appassionati che accalcheranno i padiglioni rhodensi. (Moto.it)

gestione) per il ridotto (4-13 anni). Il biglietto pomeridiano sarà valido dalle 13.30 fino alla chiusura della manifestazione. Tra le altre novità dell'edizione 2024, c'è il biglietto pomeridiano. Introdotto dall'organizzazione anche per agevolare i visitatori locali e per alleggerire la pressione (IL GIORNO)