Berrettini: “Terra mia, a Montecarlo ci provo sognando già Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MONTECARLO — Prima lo costringono a infilarsi un grembiule nero e a modellare la creta su di un tornio tipo Patrick Swayze in Ghost (non coglie la citazione, niente di male: il film è del 1990, lui è nato 6 anni più tardi). Un cameraman lo riprende: rifacciamo la scena. Viene fuori un vaso sbilenco. Risate. Poi lo obbligano a disegnare un autoritratto su una piastrella. La firma, prego. Quindi è … (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Foto Ray Giubilo Il 28enne romano ha espresso le sue sensazioni prima di scendere in campo a Monte Carlo (Il Tennis Italiano)
Le parole del tennista romano alla vigilia del Masters 1000 di Monte-Carlo: "Arrivo con risultati importanti alle spalle, ora voglio godermi la stagione sulla terra rossa. Il mio gioco si adatta bene alla superficie e mi sto sentendo bene in allenamento" BERRETTINI-NAVONE LIVE (Sky Sport)
“Sono contento per come ho giocato, Navone è un tennista che si trova molto bene su questa superficie ed era partito col piede giusto. (Tiscali Sport)
Al secondo turno il tennista romano affronterà il tedesco Alexander Zverev, testa di serie numero 1 del torneo. Dopo quello di Lorenzo Musetti, esordio vincente anche per Matteo Berrettini al Masters 1000 di Montecarlo (Sportmediaset)
Il tennista affronterà un qualificato all'esordio, poi la possibile sfida a Sascha Zverev Matteo Berrettini ha parlato così alla vigilia del Masters 1000 di Montecarlo: "In passato dovevo accorgermi prima di alcune cose che stavano accadendo nella mia carriera. (La Gazzetta dello Sport)