Serie B, Salernitana-Cesena 1-1 nel turno infrasettimanale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StileTV SPORT

SALERNO. All’ “Arechi” la Salernitana impatta contro il Cesena con una grande prestazione corale. Al 20’ vantaggio granata con una splendida conclusione di Verde che si insacca all’angolo lontano. Al 35’ occasione Salernitana: cross basso di Maggiore e tentativo di Soriano respinto da Klinsmann in angolo. Dagli sviluppi del corner, colpo di stato di testa di Ferrari e palla che sfiora la traversa. Al 39’ granata a un passo dal raddoppio: azione insistita con la palla che carambola addosso a Dalmonte e poi sbatte sulla traversa. (StileTV)

Ne parlano anche altri media

Amareggiato per non aver conquistato l’intera posta in palio mister Giovanni Martusciello al termina di Salernitana-Cesena. Il tecnico dei granata in sala stampa ha così analizzato la gara terminata 1-1: «Abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo e non era facile dopo il ko di Cremona. (la Città di Salerno)

Salernitana, Ruggeri: "Stavamo dominando, poi c'è stata l'espulsione. Ma che cuore!" (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Verde: "Che cuore in 10 contro 11. Gioia enorme segnare sotto la curva" (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Martusciello: "Ottima gara anche in 10, ci manca soltanto la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

“Sicuramente sono molto orgoglioso di questo piccolo obiettivo che ho raggiunto. Nonostante fossimo in uno stadio difficile come l’Arechi potevamo e dovevamo fare qualcosa di più per ottenere i 3 punti – ha detto l’ex Atalanta U23 -. (SalernitanaNews.it)

In un campo difficilissimo come quello dell'"Arechi" di Salerno il Cesena torna con solo un punto in tasca e rimanda la vittoria lontano da casa che ancora non ha centrato in questa stagione. Lo start iniziale dei bianconeri vede un ampissimo turnover imposto da Mignani, con ben sette elementi differenti rispetto all'ultima gara vinta col Brescia. (Corriere Cesenate)