Juventus nel segno di Vlahovic
TORINO. Non c’è un giocatore più discusso di Dusan Vlahovic in casa Juve negli ultimi anni. Ma non ce n’è nemmeno uno così decisivo, anzi insostituibile. A volte indolente, altre straripante. Punto di riferimento positivo quando riesce a prendere per mano la squadra, oggetto estraneo al gioco dei bianconeri quando finisce per essere inghiottito dalla frustrazione. Protagonista di notti magiche co… (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Il battibecco coi tifosi dopo la gara col Venezia, simbolo del nervosismo che serpeggia alla Juve, apre nuove prospettive. Ma solo per giugno. (Goal Italia)
Tanti cinque: Di gregorio: Dai miracoli con il City a una serata con brividi: salvato dalla tra- versa su Andersen, non arriva sui due colpi di testa dei gol. Savona: Tutto bene fino a quando si addormenta e viene sovrastato da Ellertson per il pareggio. (Tutto Juve)
Vlahovic nel mirino dei 'Gunners', l'affare può concludersi con uno scambio tra i londinesi e i bianconeri: operazione pazzesca Tra una discussione e una polemica qua e là, Vlahovic sta dando il suo contributo alla Juventus e gli 11 gol in stagione siglati fin qui non possono essere messi (SpazioJ)
L'addio a Firenze avvenne di nascosto, di notte, nel gennaio 2022 e per Dusan Vlahovic sembrava di aver sbarcato il lunario. Il serbo non è lontano dalla scadenza del suo contratto con la Juve e starebbe pensando ad una nuova migrazione, stavolta all'estero, secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini su Tmw: (fiorentinanews.com)
Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, ha salvato la squadra dalla sconfitta e battibeccato con alcuni tifosi; lo United, intanto.. (Europa Calcio)
Dusan Vlahovic e la rottura con la Juventus… e con i suoi tifosi Il pareggio della Juventus contro il Venezia apre degli scenari che fanno ragionare e che potrebbero sorprendere: il punto-mercato (Juvenews.eu)