Juventus, è un test fallito. Anche e soprattutto da Thiago Motta

Juve-Napoli lascia la scia di delusione di un test fallito, non di un'occasione sprecata. Risponde alla domanda: sei all'altezza dei tuoi sogni? E ti dice che no, che non lo sei, che non riesci neanche a cambiare i piani in corsa, i vestiti a seconda dell'occasione. Ne hai uno, e speri che basti, che duri, che non faccia troppo freddo ora che inizia a tirare il primo vento di bufera.E' il terzo pareggio in tre partite di fila. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)

La sfida tra Juventus e Napoli è stato molto bloccata. Entrambe le squadre non hanno create molte azioni, motivo per il quale i rispettivi interpreti hanno faticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MESSAGGIO AI TIFOSI JUVE – «La rivalità tra tifosi ci sarà sempre, l’importante è che nella rivalità non ci sia violenza ma educazione e rispetto. Vengo da diversi anni di esperienza in Inghilterra in cui c’è rivalità ma anche rispetto. (Juventus News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il match di ieri sera tra Juventus e Napoli, terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0 a 0 per i bianconeri. (Tutto Juve)

Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (Tutto Napoli)