Bayer Leverkusen, il club sospende Azmoun: il motivo

BAYER LEVERKUSEN AZMOUN – Nuova stagione decisamente in salita per Sardar Azmoun, tornato al Bayer Leverkusen dopo questa stagione in prestito alla Roma, che non ha riscattato il suo cartellino. Come racconta la Bild, l’attaccante iraniano ha saltato il primo allenamento di lunedì, giustificandosi solo nelle ore successive e affermando di non essersi sentito bene. Il tecnico Xabi Alonso e la dirigenza tedesca sarebbero stati intransigenti averebbero deciso di sospendere il centravanti, che ora si allenerà a parte. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Il centravanti iraniano era stato prelevato lo scorso anno dal Bayer Leverkusen, ma terminata la stagione nessuno si è espresso sul futuro dell'(ex?) numero 17 giallorosso: né la Roma, che pure sui propri social aveva ringraziato altri giocatori accasatisi altrove come Rui Patricio, Spinazzola e Llorente, né Azmoun, che a differenza dei compagni appena citati non ha mai rivolto alcun messaggio di addio ai tifosi e ai compagni. (Il Romanista)

Alonso ha deciso infatti di fargli svolgere un programma individuale e allenamenti in orari diversi rispetto al resto della squadra. Brutte notizie per Sardar Azmoun, che è stato messo fuori squadra dall’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso. (SPORTFACE.IT)

AZMOUN BAYER LEVERKUSEN – E’ caos nei rapporti tra Sardar Azmoun e il Bayer Leverkusen, club che ne detiene il cartellino e in cui l’attaccante iraniano ha fatto, o meglio avrebbe dovuto fare, ritorno dopo il termine del prestito alla Roma. (RomaNews)

Bayer Leverkusen, guai per Azmoun: Xabi Alonso lo mette fuori rosa. Il motivo

Sardar Azmoun, appena rientrato dal prestito alla Roma, ha saltato l'allenamento, il primo, di lunedì. La prima rogna della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Una mossa che non è piaciuta affatto a Xabi Alonso che ha deciso di metterlo fuori rosa immediatamente. Azmoun si allenerà dunque da solo con sedute programmate in orari diversi rispetto a quelli degli altri compagni. (ForzaRoma.info)

Il calciatore avrebbe spiegato le motivazioni della sua assenza solo a seduta conclusa. "So solo che non c’era, dobbiamo chiarire che cosa è successo", ha dichiarato il direttore sportivo del Leverkusen Simon Rolfes. (Il Romanista)