Fiorentina-Milan, Palladino: “Adli? Ci tiene a questa partita…”

Fiorentina-Milan, Palladino: “Adli? Ci tiene a questa partita…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Raffaele Palladino, allenatore viola, ha parlato a 'DAZN' prima di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. Su Adli: "Da quando è arrivato ha fatto un grande lavoro fisico, pian piano abbiamo sfruttato le partite per dargli minutaggio. Sta dimostrando le sue qualità, ha grande tecnica. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il fischio d'inizio del match è in programma per oggi, domenica 6 ottobre, alle ore 20:45. Dopo gli impegni europei, Fiorentina e Milan tornano in campo e si sfidano allo stadio Artemio Franchi per il posticipo della settima giornata di Serie A, l'ultima prima della seconda sosta per le nazionali. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina (4-4-2): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Colpani, Cataldi, Adli, Bove; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Palladino. Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. (SportItalia.it)

Fiorentina-Milan è il croccante match che chiude la settima giornata di Serie A domenica sera alle 20:45 al Franchi, ultimo incontro prima della pausa d'ottobre per la Nazionale . I viola vogliono risalire la classifica, mentre i rossoneri sognano il colpo esterno per agganciare l'Inter al secondo posto in classifica . (Eurosport IT)

LIVE FV, FIORENTINA-MILAN 1-0: FINE 1° TEMPO VIOLA AVANTI CON ADLI. DECISIVO DE GEA

I viola vogliono fermare i rossoneri e invertire la rotta dopo un inizio di campionato non particolarmente brillante, mentre la squadra di Fonseca, reduce dalla sconfitta in Champions League, vuole ritrovare il sorriso. (Fantacalcio ®)

De Gea ritrova la titolarità, in difesa - che si schiera ancora a quattro - ci sono Dodo, Ranieri, Comuzzo e Gosens. Le scelte di Palladino (fiorentinanews.com)

48' - Si chiude il primo tempo al Franchi. Viola avanti 1-0 grazie alla rete di Adli. Da sottolineare i due rigori sbagliati da Kean per i viola e da Theo per i rossoneri. Bravissimo De Gea a ribattere il penalty del capitano dei meneghini. (Firenze Viola)