Giulianova: trovata morta una donna carbonizzata/ In aggiornamento

Giulianova: trovata morta carbonizzata una donna in via Cavoni. Potrebbe essere una 40enne scomparsa qualche giorno fa Un corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l’età. A fare il ritrovamento sarebbero stati alcuni cacciatori. (Rete8)

Se ne è parlato anche su altri media

È di Fabiana Piccioni, 47 anni, il cadavere semicarbonizzato rinvenuto nel pomeriggio di oggi nelle campagne di Giulianova.La donna si era allontanata giovedì scorso volontariamente dalla sua abitazione, nel comune del Teramano, allarmando i genitori, che non vedendola rientrare a casa in serata avevano denunciato la sua sparizione ai carabinieri. (La Stampa)

Complicato il riconoscimento della vittima, dal momento che il cadavere è stato trovato carbonizzato e senza vestiti. La donna era scomparsa da due giorni. (leggo.it)

Abitava in via Galileo Galilei a Giulianova, Fabiana Piccioni 47 anni trovata morta semicarbonizzata nel pomeriggio di oggi. Fabiana ha frequentato l'istituto commercio e turismo "I. Poppa" per due anni per poi avviarsi verso il mondo del lavoro nel campo dell'estetica. (Certa stampa)

Trovato corpo carbonizzato di una donna in via Cavoni, era tra i rifiuti //IN AGGIORNAMENTO

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia. A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Indagini in corso sul ritrovamento del corpo senza vita di una donna in una discarica abusiva (AltaRimini)

GIULIANOVA. Dei cacciatori hanno trovato il corpo carbonizzato di una donna in via Cavoni, a Giulianova. Potrebbe essere una donna scomparsa da qualche giorno ma si attendono conferme ufficiali. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio, in una zona in cui si scaricano abusivamente i rifiuti. (Il Centro)