Juve, Nico Gonzalez convocato per le sfide dell’Argentina con Paraguay e Perù

Nico Gonzalez sta proseguendo il suo programma di recupero dall'infortunio muscolare subìto lo scorso 2 ottobre, ma la Juve spera presto di riportarlo in gruppo. La sua convocazione per Torino è in dubbio , ma intanto per l'argentino è arrivata la chiamata dalla propria nazionale . Il ct Scaloni ha deciso di convocarlo per i prossimi match contro il Paraguay e il Perù validi per la qualificazione ai Mondiale del 2026. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco quanto sintetizzato da TuttomercatoWeb: "Quello che dico sempre è che Paulo è un grandissimo giocatore, ci aiuta tanto quando viene, ma le decisioni sono del mister e noi le accettiamo. Chi non è convocato lavora per esserci nelle prossime, lui è sempre dentro quel gruppo e questo è importante. (Tutto Juve)

Rodrigo De Paul , centrocampista dell'Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport in merito alle ultime convocazioni di Scaloni per i prossimi impegni dell'Argentina e... (Virgilio)

Qualificazioni mondiali, Scaloni esclude di nuovo 'La Joya' (Diretta)

Trump, non voglio alcun tipo di violenza

La convocazione che fa più notizia è quella di Nico Gonzalez, attaccante assente nelle ultime cinque di campionato per via di una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (FantaMaster)

Da poco diramate le convocazioni di Lionel Scaloni per i prossimi due appuntamenti dell'Argentina contro Paraguay e Perù, gare valevoli per le qualificazioni al Mondiale 2026. Diversi giocatori della Serie A presenti, tra cui l'ex viola Nico Gonzalez, che ancora non è rientrato in campo con la Juventus dopo l'infortunio, Nico Paz, Castellanos, Paredes e Lautaro. (fiorentinanews.com)

Lo ha detto Donald Trump al seggio di West Palm Beach dove ha votato insieme alla moglie Melania. Abbiamo un significativo vantaggio", ha aggiunto. (Tuttosport)