Kean-Napoli, da Firenze arriva la “stoccata”: l’annuncio gela il DS Manna!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano segnali importanti sul possibile affare tra il Napoli e la Fiorentina. L’obiettivo principale è sempre lo stesso: provare a portare Moise Kean in Campania. La stagione non è ancora terminata, ma Moise Kean ha già dimostrato a tutti le sue qualità. Dopo una parentesi molto buia alla Juventus, l’attaccante della Nazionale è riuscito a rilanciarsi con la maglia della Fiorentina. Ad oggi, le marcature siglate in campionato son 15, ma ci sono ancora ampi margini di miglioramento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Emiliano Guadagnoli Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 08:01) Il profilo del nuovo direttore sportivo del Milan, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe ormai chiaro: dovrà avere una profonda esperienza in Serie A oltre che del mercato e della gestione di uno spogliatoio. (Pianeta Milan)
Un nuovo direttore sportivo italiano, un nuovo allenatore sempre italiano e un Zlatan Ibrahimovic con un nuovo ruolo: sarà questo il futuro del Milan? Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport che da una parte parla dello strano momento del dirigente svedese che non si vede da tre settimane a Milanello, mentre dall'altra spiega che il nuovo ds e il nuovo tecnico, nei piani del Diavolo, saranno italiani e non stranieri. (Milan News)