Inter-Juventus, due rientri per Inzaghi: la probabile formazione | Inter Chat Live

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Chiuso – momentaneamente – il capitolo Champions League, si riapre quello della Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Così diverse, eppure così simili. Inter e Juventus si ritrovano ancora una volta per una gara che non ha bisogno di presentazioni e che può tuttavia già fornire indizi importanti sul futuro di questa Serie A. (Tutto Juve)

Il calciomercato ormai non riguarda solo calciatori o allenatori ma anche i dirigenti e l'Organigramma dell'Inter ne sa qualcosa. Dopo l'insediamento di Oaktree ai vertici aziendali ci sono già state delle novità ma le cose più importanti sono previste nelle prossime settimane (Inter-News)

Derby d’Italia non solo in campo: Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. (Spazio Inter)

Viktor Gyokeres, l’attaccante svedese dello Sporting CP, è diventato una figura centrale nel calcio europeo grazie alle sue notevoli prestazioni. Dopo essersi trasferito dal Coventry City nel 2023, Gyokeres ha segnato 43 gol in tutte le competizioni nella sua prima stagione con lo Sporting CP, vincendo il titolo di capocannoniere della Primeira Liga con 29 reti in 33 partite. (Europa Calcio)

Il primo Derby d'Italia stagionale si giocherà a San Siro ma la sfida Inter-Juventus per valori di calciomercato ha già la sua vincitrice. Il confronto tra la rosa nerazzurra e quella bianconera non ammette troppe repliche. (Inter-News)

IL DUELLO CHE INFIAMMA – La disputa Inter-Juventus è destinata a non esaurirsi mai. Quando l’inimicizia – calcistica, beninteso – fra i due club sembra spegnersi, qualcosa arriva a rinnovarla. Stagione dopo stagione, infatti, vi è sempre un nuovo pretesto per accendere quella piccola miccia che basta ad infuocare il clima, già di per sé caldissimo, del derby d’Italia. (Inter-News)