Due tifosi vip per il Como: Hugh Grant e Andrew Garfield in tribuna al Sinigaglia

Due tifosi vip per il Como: Hugh Grant e Andrew Garfield in tribuna al Sinigaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sorpresa al Sinigaglia: tra i circa 10mila spettatori presenti per Como-Parma c'erano anche due star di Hollywood. Stiamo parlando di Hugh Grant e Andrew Garfield, che hanno assistito alla gara in tribuna autorità al fianco di Raphael Varane, alla sua prima uscita "ufficiale" da membro del consiglio di amministrazione del club lariano. Hugh Grant, che ha raggiunto la notorietà nel 1999 recitando in Notting Hill al fianco di Julia Roberts, ha preso posto in tribuna autorità in compagnia della moglie Anna Eberstein. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Como si gode Nico Paz: l'argentino segna sotto gli occhi di Varane e di altri ospiti d'eccezione come Hugh Grant e Andrew Garfield. Alessia Gentile 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 18:52) (DerbyDerbyDerby)

Chi segue lo sport sa che Hugh Grant, popolarissimo attore inglese, è un grande appassionato di sport. Presenza fissa a Wimbledon e in diversi tornei di tennis, lo si vede anche seguire dal vivo, spesso, partite di calcio, non solo del Fulham la sua squadra del cuore, e Gp di Formula 1. (Fanpage.it)

A Como dicono che il celebre protagonista di Notting Hill è sostenitore della loro squadra. In ogni caso Hugh Grant ha fatto capire di aver apprezzato molto la partita, applaudendo alla fine della partita entrambe le squadre. (Gazzetta di Parma)

Empoli Napoli, presenza d’eccezione sugli spalti: accoglienza da brividi

Nelle ultime settimane, molte le testimonianze di questa nuova direzione intrapresa dal club lariano, con gli spalti trasformati in una sorta di piccolo set di Hollywood. Hugh Grant e Andrew Garfield in tribuna allo stadio Sinigaglia di Como. (ComoZero)

La star internazionale, 64 anni, ha accolto l'invito di Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale del gruppo Hartono che controlla la società neopromossa in serie A dopo una cavalcata dalla serie D iniziata nel 2019. (La Repubblica)

Empoli Napoli, presenza di spessore sugli spalti: ovazione da parte di entrambe le tifoserie legate alla sua immagine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)