Treni in ritardo di ore, a Roma Termini un'altra giornata da incubo. La rabbia dei passeggeri: «Per noi è la normalità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una giornata di passione per chi doveva partire dalla (o arrivare nella) Capitale in treno. Dopo il guasto di mercoledì che ha paralizzato la circolazione su ferro in mezza Italia, ieri ancora stop e ritardi - di oltre due ore - registrati nelle stazioni romane. I «guai» per i tanti pendolari del venerdì sono iniziati prima dell’alba quando un operaio, al lavoro per conto di una ditta appaltatrice di Rfi, è stato travolto e ucciso da un convoglio tra Castelmaggiore e San Pietro in Casale, all’altezza di Bologna (Corriere Roma)
Ne parlano anche altri media
«Prima di parlare vogliamo avere un quadro ben chiaro di quanto è successo». A Giuseppe Proia, amministratore della società “Str92” con sede a Fontana Liri Inferiore, sembra essere caduto il mondo addosso. (ciociariaoggi.it)
Sul posto la Polfer per accertamenti. Succede stavolta sulla tratta Roma-Grosseto: all’altezza di Santa Severa un telone – forse a causa del vento – è finito sui cavi dell’alimentazione all’altezza di Santa Severa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
C’è un mistero dietro il caos che l’altro ieri ha sconvolto la circolazione sulle ferrovie italiane, bloccando 270 convogli e decine di migliaia di passeggeri. (Il Fatto Quotidiano)
In pochi giorni verranno adeguati tutti gli impianti dei nodi principali di rete verranno adeguati. (Tiscali Notizie)
«Mi è stato garantito che in pochi giorni tutti gli impianti dei nodi principali di rete verranno adeguati». (Corriere Roma)
VENEZIA (ITALPRESS) – Quali sono le potenzialità e quali i rischi legati all’intelligenza artificiale? Più di 150 esperti si sono confrontati a Venezia in occasione del convegno internazionale Credit 2024, che riunisce da 23 anni accademici e professionisti che lavorano nell’ambito del rischio finanziario e socio-economico. (TuttOggi)