L’opera di Vespasiani per la Virgo Fidelis ad Appignano
In occasione della ricorrenza della patrona dell’arma dei carabinieri, presenti i vertici del comando provinciale di Ascoli, nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Appignano del Tronto, è stata presentata l’opera di Mario Vespasiani dedicata alla Virgo Fidelis. Alla presenza delle massime autorità civili e militari della Provincia, tra cui il prefetto Copponi, il questore Simonelli, il sindaco di Appignano Moreschini insieme con i rappresentanti delle altre forze dell’ordine, monsignor Coccia, vescovo emerito di Pesaro Urbino, che ha celebrato la Messa, ha evidenziato il valore della fedeltà, del servizio e della difesa del bene. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Si è svolta presso la Basilica Maria Santissima Annunziata di Trapani la Santa Messa in onore della Virgo Fidelis, patrona celeste dell'Arma dei Carabinieri. (Virgilio)
FASANO – È stata celebrata lo scorso venerdì 22 novembre a Fasano la Patrona dell’Arma dei Carabinieri, la Virgo Fidelis. Svolta una celebrazione eucaristica in onore della Patrona dell’Arma dei Carabinieri (Gofasano)
Il popolo svizzero ha respinto sia la disdetta facilitata del contratto di locazione che le regole più severe per il subaffitto. Affitti: respinte le nuove norme su disdetta facilitata e subaffitti più severi (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
TERAMO. (Il Centro)
Al 19’ Gori arriva al cross dalla sinistra e pesca Movila in area. Il 10 rossoblù calcia a botta sicura, ma il tiro impatta su Compagnone che non consente alla palla di raggiungere i pali difesi da Peri. (Frosinone News)
Città SARONNO – Giovedì, nella cornice della chiesa di San Francesco a Saronno, si è tenuta la celebrazione in onore della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri. Alla cerimonia hanno preso parte numerose autorità civili e militari, insieme a una buona presenza di cittadini. (Il Saronno)