Matteo Renzi attacco all'Europa: "Se pensano di intimorirmi sbagliano". Poi attaccala Raggi sulle Olimpiadi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Huffington Post INTERNO

"E' finita l'era degli egoismi in Europa. Da parte nostra ci sarà tutti i giorni l'impegno perchè le regole le rispettino tutti. E io non accetto che noi siamo messi nella parte di quelli che devono rispettare le regole da soli". Così il premier Matteo ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forza Italia: «Valuteremo interrogazione parlamentare». Il questore: «Questione di sicurezza pubblica». (Corriere Fiorentino)

Le Olimpiadi non sono domani mattina ... «Non si fermano le grandi opere ma si fermano i ladri. (BCR Magazine)

Si è poi soffermato per un saluto con i lavoratori impegnati nel cantiere e con i due artisti già all'opera per l'installazione delle loro creazioni. (Stadio24.com)

Prato - "Dire che non si fanno le Olimpiadi perché non è possibile sconfiggere la corruzione è un'ammissione di incapacità". Se hai davanti otto anni, se hai un ... (Mondo TiVu)

Perchè - ha proseguito - "le Olimpiadi non sono domani mattina, e se hai davanti otto anni e un minimo di credibilità e autorevolezza, tu i ladri ... (CittaCorriere)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando dei ... Se pensano di intimorirmi hanno sbagliato persona, se pensano di intimorire l'Italia non sanno cosa è l'Italia". (askanews)