Letizia di Spagna, regina olimpica: incanta Parigi con un abito Dior da sogno

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Parigi, città dell'amore e della moda. E, da oggi, città dello sport. La capitale francese ha accolto con entusiasmo i reali spagnoli, giunti per celebrare l'inizio delle Olimpiadi. Tra le tante personalità presenti, a catturare l'attenzione di modaioli e appassionati di royal watching è stata senza dubbio Letizia di (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Già, perché le teste coronate di mezza Europa non potevano rifiutare l’invito del presidente francese Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte alla cena di gala per l’apertura delle Olimpiadi di Parigi (OGGI)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Letizia di Spagna look Olimpiadi di Parigi 2024: prezioso e sofisticato l'abito Dior Haute Couture è stato abbinato a dei comodi sandali con tacco midi e fiocco (Vogue Italia)

Charléne di Monaco e gli altri reali alla grande cena al Louvre prima dell'inizio delle Olimpiadi 2024

Mancano poche ore all'inizio della XXXII edizione dei Giochi Olimpici e tutto è pronto per trasformare Parigi in un palcoscenico globale. Come da tradizione, tra il pubblico non mancherà una nutrita partecipazione di vip e royal di tutta Europa, pronti a tifare per le proprie Nazionali e a vivere da vicino lo spirito olimpico. (Elle)

Letizia e Felipe di Spagna sono arrivati a Parigi per l'inizio dei Giochi Olimpici 2024. I Sovrani hanno partecipato giovedì 25 luglio a due eventi importanti. Prima hanno incontrato gli atleti del loro Paese all'ambasciata spagnola e poi si sono uniti agli altri capi di Stato e Re per la cena di gala tenutasi al Louvre (DiLei)

Anche Felipe VI e la regina Letizia hanno partecipato alla cena organizzata dal Comitato Olimpico Internazionale al Louvre di Parigi, insieme ad altri membri delle famiglie reali Un giorno prima della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, il Comitato Olimpico Internazionale ha ospitato una cena di gala al Museo del Louvre per i rappresentanti dei vari Paesi partecipanti. (Vanity Fair Italia)