Il nuovo questore di Lucca è Alessandro Giuliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Giuliano è il nuovo questore di Lucca. Un nome importante quello che porta, trattandosi del figlio di Boris Giuliano, commissario ucciso dalla mafia nel 1979. Sue, tra le altre cose, le indagini sul serial killer Michele Profeta e, a Venezia ... (Stadio24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Un nome importante quello che porta, trattandosi del figlio di Boris Giuliano, commissario ucciso dalla mafia nel 1979. Giuliano, 49 anni, è per la prima volta alla guida di una questura. (Mondo TiVu)
Ormai decisa ad andare a vivere con Giancarlo Petrone, tornerà indietro sui suoi passi e farà una sopresa a Roberto che, nel frattempo, ha deciso di andare a Taurasi. Marina e... (Vado a Incipriarmi Il Naso)
Prima... Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana, dal 16 al 20 maggio, annunciano nuovi e inaspettati sviluppi. (Vado a Incipriarmi Il Naso)
Le anticipazioni dei prossimi episodi, 5 e 6, prevedono anche per questo terzo... (Vado a Incipriarmi Il Naso)
Oggi approfondiremo la trama del 20 maggio 2016 che si preannuncia ricca di novità. Prima di proseguire con le anticipazioni, vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 circa in... (Vado a Incipriarmi Il Naso)
Proseguiranno la prossima settimana, da lunedì 23 a venerdì 27 maggio, le operazioni di “pulizia di primavera” della città secondo un piano dettagliato che suddivide le aree residenziali in ventiquattro zone che verranno interdette, momentaneamente, alla sosta per consentire una puntuale e migliore pulizia... (Bologna 2000)