Treviso: via i profughi dagli appartamenti, ancora proteste e tensioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

Arriva l'annuncio del sindaco: "Entro la notte via i migranti". Soddisfatti i residenti ma in piazza ci sono i centri sociali per solidarizzare con i migranti: scontri con le forze dell'ordine, trenta fermi. Redazione 17 luglio 2015. Dopo il blitz e le ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Treviso, 17 luglio 2015 - "Questa e' l'ennesima scelta di incapaci inadeguati che sono a Roma e ci governano. Lo ha dichiarato Luca Zaia, presidente ... (Stranieri in Italia)

L'arrivo dei nuovi inquilini ha scatenato le proteste di una quarantina di residenti e di militanti di ... (Internazionale)

VENEZIA: «Quella cui assistiamo oggi a Quinto di Treviso è la più grande vergogna nella gestione dei migranti, nemmeno ad Eraclea ho visto una situazione del genere, di clandestini cioè scaricati in appartamenti sfitti in mezzo a chi già vi abita da tempo. (Mattino Padova)

Il documento è stato portato giovedì sera all'ingresso degli edifici: secondo quanto protocollato, i profughi hanno ... Il sindaco Mauro Dal Zilio ha firmato l'ordinanza di sgombero per gli immobili di via Maestri del Lavoro occupati dai profughi. (Tribuna di Treviso)

Momenti di forte tensione stamane a Quinto di Treviso, davanti al residence dove da ieri sono stati portati 101 profughi. (La Stampa)

Rivolte contro l'arrivo di immigrati a Roma ed in Veneto. Nella Capitale, in particolare, duri scontri tra manifestanti – Casapound in prima linea – e forze dell'ordine, con 14 agenti feriti e due arresti. (Giornale La Voce)