Il racconto della 18enne di Arzachena precipitata a Malta: "Giù dal balcone perché fuggivo dal mio fidanzato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è una brutta storia di violenza sulle donne, l’ennesima, dietro la caduta dal balcone di un hotel di Malta di una ragazza sarda di 18 anni, in vacanza studio a La Valletta. Se la caverà grazie a un tendone di un esercizio commerciale sottostante. Claudia Chessa era partita da Arzachena, la cittadina della Costa Smeralda in cui risiede con i genitori, lo scorso novembre, ospite di una casa famiglia che accoglie studenti stranieri per imparare l’inglese. (Gazzetta di Parma)
Su altri giornali
Una vacanza a Malta finita in una drammatica caduta per Claudia Chessa, 18enne di Arzachena sopravvissuta miracolosamente a un volo dal quarto piano di un hotel a Paceville. (Cagliaripad.it)
L’incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio, nella zona di Paceville, un’area nota per la movida dell’isola. La ragazza è attualmente ricoverata in gravi condizioni al policlinico Mater Dei, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Il Fatto Quotidiano)
È grave ma fuori pericolo la 18enne di Arzachena precipitata dal balcone della sua stanza al quarto piano di un hotel a La Valletta, a Malta. La giovane si trovava sull'isola insieme al fidanzato, 27enne anche lui di Arzachena, e a un amico, stava trascorrendo un periodo di vacanza studio della lingua inglese. (il Giornale)
È in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, una 18enne di Arzachena caduta dal quarto piano a Malta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Era in camera con il fidanzato, Non è ancora chiaro ciò che sia successo. Il volo attutito da un tendone (Adnkronos)
Giallo a Malta. Una turista di 18 anni originaria di Arzachena, in Sardegna, è rimasta gravemente ferita dopo essere precipitata dalla finestra della stanza al quarto piano di un hotel in cui... (Virgilio)