Auto - News, Formula 1, Gran Premio di Spagna: gli orari in tv su Sky, Now e TV8

Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30, per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. Sabato pomeriggio alle 16 (alle 18.30 su TV8), dopo l’ultima sessione di prove, andranno in scena le qualifiche che sanciranno l’ordine di partenza del Gran Premio. (GPOne.com)

Su altre testate

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Voto 10 a Norris. (Red Bull)

La pista di Barcellona, una delle più problematiche a livello di gestione delle gomme, lascia ampi margini di scelta sia sul tipo di mescola da montare nei diversi stint sia sul numero di soste da effettuare. (Formu1a.uno)

Attenzione però anche alle due Mercedes che scatteranno dalla seconda fila, con Lewis Hamilton davanti al compagno di squadra George Russell. (Circus Formula 1)

Come accade sempre in questi casi, noi andremo ad analizzare il caso in cui la gara si andrà a svolgere completamente in condizioni da gomme slick. (Formula1 Web Magazine)

Sarà una domenica movimentata, quella che attende la Formula 1 per il Gran Premio di Spagna. (Quotidiano Sportivo)

In Catalogna continua quel che è cominciato in Canada: emozionante sfida in tre fra Verstappen, Norris, Russell; ma di Re ce n'è solo uno (f1world.it)