Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in vista di Lecce-Juventus (LIVE)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni in vista di Lecce-Juventus. Le ultimissime notizie sui bianconeri. La Juventus è pronta a tornare in campo in campionato. Nonostante siano solamente quattro i punti di distacco dal Napoli capolista, i bianconeri si trovano attualmente al sesto posto: domani sera, dunque, contro il Lecce, conquistare i tre punti sarà un obbligo. Ad affrontare la squadra di Thiago Motta ci sarà un club che ha da poco cambiato allenatore (Giampaolo per Gotti) e che è reduce dal pesantissimo successo in trasferta contro il Venezia (JMania)
La notizia riportata su altre testate
Prosegue dunque il torneo di Serie A e noi vi invitiamo a seguire il torneo attraverso le quote dei migliori bookmakers legali scommesse . La partita è in programma al "Via del Mare" di Lecce, domenica 1 dicembre alle ore 20:45. (Assopoker)
Il Lecce, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il recupero di Medon Berisha in vista della sfida casalinga contro la Juve. Di seguito il report su come procede la preparazione della formazione giallorossa per la partita in programma domenica 1 dicembre e valida per la quattordicesima giornata di Serie A. (Juventus News 24)
L’undici di Thiago Motta punta a ritrovare i tre punti, anche se la super emergenza continua per il tecnico bianconero che potrebbe ritrovarsi con appena 13 giocatori di movimento della prima squadra per la trasferta di Lecce (CalcioMercato.it)
L'assetto sarà il solito, non sulla panchina del Lecce stia dovrebbe differire dal 4-3-3 visto all'opera lunedì sera nel posticipo di Venezia. Nell'undici di partenza che si opporrà alla Juventus ci saranno molti di coloro scesi in campo al Penzo. (Tutto Juve)
Per l'albanese, che aveva iniziato bene nelle gerarchie di Gotti, è stato il 1° allenamento con il resto dei compagni dopo un lungo periodo vissuto da infortunato, un segnale positivo per Giampaolo e la sua rosa di alternative a centrocampo. (SoloLecce)
A Lecce la Juve dovrà fare a meno di diversi giocatori, con Vlahovic che va ancora verso il forfait e Savona che salterà il match per precauzione. Contro i giallorossi, però, gli uomini di Mot (ilBianconero)