Napoli, la ‘precisazione’ su Danilo. E Zerbin verso la Laguna
Napoli-Danilo, precisazioni: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli è alla ricerca di un difensore per rinforzare la rosa a gennaio, ma la scelta del profilo ideale non è ancora stata definita. Il nome più concreto resta quello di Danilo. Tuttavia, il club di Aurelio De Laurentiis non sembra disposto a pagare un indennizzo alla Juventus per un giocatore di 33 anni, in scadenza di contratto a giugno e prossimo a diventare svincolato. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Ag. Zerbin conferma: "Col Venezia si può chiudere tutto entro due giorni" Conferme su conferme: Alessio Zerbin sarà il primo giocatore a lasciare Napoli a gennaio. L'esterno, infatti, è a un passo dal Venezia, ironia della sorte squadra che domani affronterà proprio il Napoli al Maradona. (Tutto Napoli)
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli sta definendo la cessione di Alessio Zerbin. L'esterno resterà in Serie A dato che il Napoli ha un accordo di massima con il Venezia. (SOS Fanta)
Calciomercato Napoli Ultimissime – Il Napoli è pronto a piazzare un nuovo colpo in entrata. Di seguito le ultimissime di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giungono ultimissime calciomercato Napoli che lasciano l’amaro in bocca ai tifosi partenopei. Con l’imminente apertura della campagna acquisti invernale, le trattative che si susseguiranno in questo mese saranno tantissime, così come i nomi accostati alla squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Francesco Giovinazzo 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 10:47) Il Napoli chiuderà il 2024 davanti al proprio pubblico, ospitando il Venezia. Ma il confronto non si ferma al campo. Tra le due società, infatti, è in corso una trattativa di mercato (CalcioNapoli1926.it)
La situazione di Zerbin si è infatti infatti sbloccata nelle ultimissime ore: il classe 1999 è ad un passo dal Venezia, per l'operazione in dirittura d'arrivo con una formula che sarà di prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)