Gasperini: “Zaniolo, mi aspetto di più: deve adeguarsi! Su Lookman e Hien fuori, Retegui, Ederson…”

FILOTTO -"Piano con i filotti, bisogna giocare tutte le partite, nessun risultato è scontato. Con il Celtic beh, è un'altra competizione, affrontiamo una squadra abituata a vincere campionati, squadra veloce soprattutto in attacco”. EDERSON - “Staremo attenti ad Ederson, aveva male ad un dente, oggi ha giocato con del dolore". RETEGUI - "Retegui sta dimostrando grande valore, sta crescendo e ha ancora margine dal punto di vista dei movimenti ed altri aspetti. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Video L'Atalanta pesca tre punti in Laguna: 2-0 al Venezia, gol e highlights (Tutto Napoli)

Dopo il tris allo Shakhtar e la goleada al Genoa, il test pre-Celtic alla ripresa del campionato è una conferma per la squadra nerazzurra, che grazie ai cambi di lusso può rinnovarsi ogni 45 minuti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Per regolare il Venezia ai nerazzurri è bastato giocare senza strafare, accelerando nei momenti chiave della partita (gli inizi dei due tempi di gioco), e controllando poi una volta ottenuto il doppio vantaggio. (L'Eco di Bergamo)

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Inter: Dybala e Barella dall'inizio

Gasperini, che frecciata a Zaniolo Come sottolinea la Gazzetta allo Sport, tra i giocatori da cui il tecnico si aspetta di più c’è Nicolò Zaniolo, un talento su cui l’Atalanta ha puntato molto. (Calcio Atalanta)

I corrispettivi del Venezia sono un Pohjampalo svogliato (a parte i giochi finali sul campo, con la sua bimbetta) e uno Stankovic che sul primo gol sembrava una statuina del presepio. E con lui (oltre a un ottimo Pasalic) un Carnesecchi sempre in partita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le formazioni ufficiali: EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. (Diretta)