Damascelli: "Motta? Esonero possibile se Conceicao non fosse andato al Milan. Troppi esperimenti e Juve senza identità"
Intervenuto negli studi di "Rai Sport", Tony Damascelli critica senza mezzi termini il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus in questa prima parte di stagione: "Motta esonerato? L’esonero poteva anche esserci se Conceicao non avesse firmato per il Milan. Conceicao era l’alternativa dell’attuale tecnico già questa estate, poi hanno preferito puntare su Motta. La Juventus e l’allenatore si giocano tutto nelle prossime partite, una dietro l’altra: prima il derby di sabato con il Torino, successivamente sempre in campionato ci saranno gli scontri con Atalanta, Milan e Napoli, mentre in Champions avranno le due sfide contro Bruges fuori e Benfica (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Ad agosto lo pagavano a 25, ora solo a 7,50. Nientemeno per le agenzie di scommesse è più probabile che la Juve vinca la Champions, che lo scudetto (IlNapolista)
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)
Il viaggio di nozze di Thiago Motta e la Juventus, o meglio dire coi suoi tifosi è definitivamente finito. Dopo un avvio convincente, pure sul piano del gioco, la squadra è involuta mettendo dietro una serie di deludenti pareggi contro avversari del tutto alla portata. (CalcioMercato.it)
Luciano Moggi è intervenuto sulle colonne di Libero per parlare della Juve, reduce dalla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan. Le parole. MOGGI – «Si potrebbe obiettare quale sia la ragione della presenza di Milan e Atalanta in questa competizione visto che avrebbe dovuto essere una gara tra Inter e Juventus, vincitori rispettivamente di Campionato e Coppa Italia. (Juventus News 24)
Ecco... (Tutto Juve)
RIAD — Alla Juventus di oggi servirebbe Gianluca Vialli. In campo sono scese Inter e Milan, ma poche ore prima del match i discorsi degli ex campioni arrivati nella capitale saudita si sono concentrati sul momento della squadra di Motta. (la Repubblica)